software: antivirus gratuiti

Un software antivirus gratuito generalmente è una versione limitata di un antivirus a pagamento distribuito dallo stesso produttore. Molti di questi antivirus comunque, non hanno nulla da invidiare alle versioni maggiori e sono sicuramente un buon investimento a costo zero, naturalmente se utilizzati in ambito personale.

AntiVirus AntiVir
Offre una protezione effettiva contro i virus dei computer per un uso personale su singolo pc o workstation.
pagina download

ClamWin
ClamWin è un antivirus che nasce con licenza GPL opensuource, quindi utilizzabile regolarmente anche in ambito aziendale. Unica pecca: non effettua il controllo delle mail scaricate.
pagina download
avast! 4 Home Edition è un pacchetto completo di antivirus per uso personale casalingo su singolo pc. Comprensivo di scansione email e disponibile anche in italiano.
pagina download

AntiVirus AVG

AVG Free Edition è disponibile per uso personale casalingo e consente anche il controllo sulle mail scaricate, funzione che molti antivirus gratuiti non consentono. Garantisce gli aggiornamenti automatici.
pagina download

AntiVirus Avast

Potrebbero interessarti anche...

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi